LILIANA RESINOVICH SHOCK IL TRAGICO ANNUNCIO DI BRUZZONE

Resinovich, Roberta Bruzzone: «L'omicidio non mi convince. Si era  accompagnata a uomini ingombranti, era davanti al bivio»

Emergono nuovi sviluppi nel caso di Liliana Resinovich, la donna d

i 63 anni scomparsa da Trieste il 14 dicembre 2021 e ritrovata cadavere il 5 gennaio 2022.

Secondo quanto anticipato dal quotidiano Il Piccolo, riportato dall’Ansa e Fanpage.it, la relazione dei periti medico-legali, attesa entro il 15 dicembre,

avrebbe evidenziato la presenza di “lesioni provocate da un’altra persona“.

Caso Liliana Resinovich: le lesioni riscontrate nella seconda autopsia

Liliana Resinovich, scomparsa il 14 dicembre 2021 e ritrovata cadavere il 5 gennaio 2022 in un boschetto nei pressi dell’ex ospedale psichiatrico di Trieste, era stata inizialmente ritenuta vittima di un possibile gesto autolesionistico.

Tuttavia, la seconda autopsia, effettuata in seguito alla riesumazione del corpo, ha portato alla luce dettagli finora inediti. I periti hanno infatti individuato segni e lesioni che, in una prima analisi, erano passati inosservati.

Tali ferite potrebbero essere riconducibili a un’azione violenta perpetrata da un’altra persona. I dettagli completi della relazione medico-legale non sono ancora stati resi pubblici, ma il documento definitivo è atteso entro il 15 dicembre.

Si tratta di una tappa fondamentale per l’inchiesta, che potrebbe ribaltare le precedenti conclusioni e confermare l’ipotesi di un atto criminale.

L’ipotesi del marito Sebastiano Visintin

Sebastiano Visintin, marito della vittima, nei giorni scorsi è intervenuto alla trasmissione Ore 14 su Rai 2. Ha ricordato i progetti condivisi con Liliana Resinovich: “Non credo che sia uscita di casa per andare a suicidarsi“.

Visintin ha indicato alcuni elementi che ritiene centrali per le indagini. Come una telefonata di sedici minuti avvenuta il giorno prima della scomparsa: “È lì la chiave di tutto“, ha concluso. Invitando anche indagare anche su chi avrebbe indicato il luogo dove sarebbe stato ritrovato il corpo della moglie.

Related articles

“Il volto storico lascia, ecco perché”. Ballando con le stelle, la scoperta dopo la finale

La pista di Ballando con le stelle si è spenta da poche ore, ma l’eco della finale continua a far discutere. L’edizione 2025 si è chiusa con…

Lotteria Italia, il biglietto di Affari Tuoi: serie e dove è stato venduto, complimenti al vincitore!

Nella puntata di Affari Tuoi andata in onda venerdì 5 dicembre 2025, Stefano De Martino e Herbert Ballerina hanno presentato l’estrazione dei premi giornalieri della Lotteria Italia. Come da tradizione, dopo…

Amici, l’annuncio di Maria De Filippi poi si scopre il motivo: notizia bomba

Nelle ultime settimane l’attesa per la nuova puntata di Amici si è fatta sempre più intensa, complice una stagione che continua a regalare colpi di scena, conferme…

“Cosa aveva detto alla cugina Paola”. Garlasco, la scoperta sul telefono di Chiara Poggi

Un ultimo sms, breve e diretto, torna a insinuarsi tra le pieghe di una vicenda che, a distanza di anni, continua a generare interrogativi. Le anticipazioni del…

Amici 24, nuovo colpo di Maria De Filippi: si regala un altro super big

Discover more Chefchaouen Best vacation packages Il Serale di Amici sta per iniziare ed a quanto pare sarà rivoluzione. Ci saranno nuovi giudici, uno reduce dall’edizione 2025 di Sanremo. Nei…

“Stefano De Martino chiama Raoul Bova”. Indiscrezione da colpo di scena: cosa c’entra Rocío Muñoz Morales

Nel 2025 Stefano De Martino è stato tra i protagonisti assoluti del gossip e anche la fine dell’anno non fa eccezione. Nelle ultime settimane il conduttore è tornato al…