Amici 24, nuovo colpo di Maria De Filippi: si regala un altro super big

Amici 24, Maria: "Speriamo che a Sangio sia piaciuta, un bacio" | Video

Discover more

Chefchaouen

Best vacation packages

Il Serale di Amici sta per iniziare ed a quanto pare sarà rivoluzione. Ci saranno nuovi giudici, uno reduce dall’edizione 2025 di Sanremo.

Nei giorni scorsi era circolata la voce di un arrivo di Amadeus. A lanciare l’indiscrezione il blog di televisione Bubinoblog, che parla di vera e propria “fumata bianca”. “Fumata bianca! Amadeus è il nuovo giudice del Serale di Amici, l’iconico talent show ideato e condotto da Maria De Filippi al via sabato 22 marzo su Canale 5. – si legge sul portale”.

 “Ti aspettiamo”. La vincitrice di Amici incinta per la prima volta: cuori su cuori da amici vip e colleghi

E Ancora: “Discovery, di cui Amadeus è diventato il nuovo volto di punta sul Nove, ha dato l’autorizzazione ma al tempo stesso gli ha ridotto il cachet”. Poi era stata la volta di Fedez. Scriveva Adnkronos: “Il nome di Fedez si aggiunge così alle indiscrezioni sempre più insistenti sulla possibile presenza come giudice del serale di Amadeus”.

Amici 24, Rkomi possibile nuovo giudice

Anche quotidiano romano Il Messaggero crede nella possibilità che Fedez sbarchi a Mediaset: “Si parla di una possibile partecipazione fissa al talent show, magari come giudice del serale, affiancando personalità già rodate nel programma”.

Ma adesso arriva una supera bomba, ci sarebbe in lista Rkomi. Si legge su Ilsussidiario.it: “Gli spettatori, infatti, sarebbero entusiasti di vederlo in questa nuova veste, convinti che farebbe un ottimo lavoro non solo grazie alla sua vasta conoscenza musicale, ma anche per la simpatia e l’ironia dimostrate nell’ultimo periodo”.

“Ad ogni modo, bisogna sottolineare che si tratta solamente di un’indiscrezione e che non ci sono ancora conferme a riguardo. Ma, la voce de “Il ritmo delle Cose” non è l’unico nome emerso recentemente per quanto riguarda la giuria del Serale di Amici”. Ma la voce è sempre più forte.

Related articles

“Il volto storico lascia, ecco perché”. Ballando con le stelle, la scoperta dopo la finale

La pista di Ballando con le stelle si è spenta da poche ore, ma l’eco della finale continua a far discutere. L’edizione 2025 si è chiusa con…

Lotteria Italia, il biglietto di Affari Tuoi: serie e dove è stato venduto, complimenti al vincitore!

Nella puntata di Affari Tuoi andata in onda venerdì 5 dicembre 2025, Stefano De Martino e Herbert Ballerina hanno presentato l’estrazione dei premi giornalieri della Lotteria Italia. Come da tradizione, dopo…

Amici, l’annuncio di Maria De Filippi poi si scopre il motivo: notizia bomba

Nelle ultime settimane l’attesa per la nuova puntata di Amici si è fatta sempre più intensa, complice una stagione che continua a regalare colpi di scena, conferme…

“Cosa aveva detto alla cugina Paola”. Garlasco, la scoperta sul telefono di Chiara Poggi

Un ultimo sms, breve e diretto, torna a insinuarsi tra le pieghe di una vicenda che, a distanza di anni, continua a generare interrogativi. Le anticipazioni del…

“Stefano De Martino chiama Raoul Bova”. Indiscrezione da colpo di scena: cosa c’entra Rocío Muñoz Morales

Nel 2025 Stefano De Martino è stato tra i protagonisti assoluti del gossip e anche la fine dell’anno non fa eccezione. Nelle ultime settimane il conduttore è tornato al…

Lo que parecía un simple arresto policial en Madrid escondía una historia mucho más oscura. Los detenidos no eran delincuentes cualquiera: estaban directamente vinculados a un tiroteo en Bélgica y su plan de huida levantó todas las alarmas. Según las primeras informaciones, su destino final no era España, sino un salto estratégico hacia Marruecos, una ruta que abre incógnitas inquietantes. La operación se ejecutó con máxima discreción, pero las preguntas no tardaron en estallar: ¿quién les ayudaba?, ¿por qué Madrid?, ¿qué pretendían evitar cruzando el Estrecho? Fuentes cercanas al caso apuntan a conexiones que van más allá del crimen inicial. El suceso ya no se investiga solo como una fuga fallida, sino como una pieza más de un entramado internacional que podría traer consecuencias inesperadas.|TH

Los arrestados se enfrentan a cargos por intento de homicidio y tráfico de drogas La operación se cerró en silencio, pero lo que hay detrás ha sacudido…